TG Poste del 7 maggio 2024

Guerra a Gaza: Israele controlla il Varco di Rafah; Postepay: più digitale per famiglie e imprese; PosteVita: il valore della consulenza

L’esercito israeliano ha preso il controllo del Varco di Rafah, il passo che permette l’accesso in Egitto dalla Striscia di Gaza. L’accelerazione dell’operazione militare, annunciata da tempo da Tel Aviv, segue il sì di Hamas alla proposta egiziana di cessate il fuoco.

Gli italiani stanno acquisendo familiarità con i pagamenti cashless ormai una vera e propria realtà tra le nuove generazioni. E Postepay offre sempre nuove soluzioni digitali per famiglie e imprese.

La sostenibilità del sistema pensionistico è stato il tema del Forum organizzato da Affari&Finanza di Repubblica, al quale è intervenuto l’Ad di PosteVita, Andrea Novelli, che ha ribadito la centralità del servizio di consulenza per assistere i cittadini nelle loro scelte assicurative.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.