Roma, 18 nov – PosteMobile ha deciso di prorogare anche per il mese di novembre le promozioni relative alle offerte di telefonia fissa della gamma PosteMobile Casa.
PosteMobile Casa Internet, PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile, che rappresentano un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le diverse esigenze di comunicazione della clientela, saranno dunque ancora attivabili negli Uffici Postali fino al 23 novembre, salvo ulteriori proroghe.

Lanciata a settembre, l’offerta PosteMobile Casa Internet risponde a tutte le esigenze di traffico voce e connessione: prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e la connessione illimitata in 4G+ al costo mensile di 30,90 euro. Vengono forniti in comodato d’uso gratuito sia un telefono con display retroilluminato e vivavoce sia un modem Wi-Fi 4G+ dotato di quattro porte LAN Ethernet e di un’antenna esterna per l’amplificazione del segnale.

L’offerta PosteMobile Casa invece si rivolge a quei clienti che effettuano principalmente traffico voce e non hanno particolari esigenze di connessione. Prevede chiamate illimitate sia verso numeri fissi sia verso mobili nazionali, senza scatto alla risposta, a fronte di un canone mensile offerto in promozione a 20,90 euro anziché 26,90 euro. Consegna e installazione del telefono sono gratuiti e anche il contributo di attivazione di 29 euro viene azzerato durante il periodo promozionale.

Infine, l’offerta PosteMobile Casa Facile è dedicata a chi usa il telefono principalmente per le chiamate verso i numeri fissi: include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta, a un costo mensile in promozione di 14,90 euro (anziché 20,90). Il costo delle chiamate verso i numeri mobili nazionali è di 19 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo effettivo di conversazione. Anche in questo caso, durante il periodo promozionale, telefono, consegna e prima installazione sono offerti gratuitamente (60 euro fuori promozione). L’offerta prevede un contributo di attivazione una tantum pari a 29 euro, addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione.