PostePay

Con l’obiettivo di incentivare e promuovere l’utilizzo degli strumenti di pagamento digitali, PostePay ha lanciato una nuova iniziativa riservata ai titolari di carte Postepay Evolution, Postepay Standard e Postepay Digital. Si tratta di un concorso a premi, valido fino al prossimo 30 settembre, che consente la partecipazione all’estrazione settimanale di uno smartphone Samsung a fronte di una ricarica di importo pari o superiore a 10 euro ricevuta sulla carta.

Il Regolamento

È possibile partecipare all’estrazione tante volte quante saranno state le ricariche ricevute sulle carte Postepay Evolution, Postepay Standard e Postepay Digital di cui si è titolari nella settimana di riferimento. Ogni partecipante avrà comunque diritto a un solo premio nell’arco della durata del concorso. Per aderire è necessario essere registrati su poste.it e iscriversi al concorso, entro il periodo di validità, accettando il Regolamento presente nella pagina del sito dedicata all’iniziativa.

Modalità di partecipazione

Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione, alla meccanica del concorso e alla comunicazione di vincita sono dettagliate nel Regolamento completo disponibile su poste.it. In alternativa è possibile contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 185 490, gratuito per le chiamate dall’Italia sia da rete fissa sia da rete mobile. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Dove ricaricare una carta Postepay

Ricaricare una carta Postepay è semplice e comodo. In base alle esigenze del momento l’operazione può essere effettuata da:

  • da sito Postepay o poste.it
  • dall’ App Postepay; e App BancoPosta
  • negli Uffici Postali;
  • tramite gli sportelli automatici ATM Postamat
  • da carte di istituti bancari terzi;
  • tabaccherie e punti vendita della rete Lottomatica Servizi PuntoLIS;
  • a domicilio richiedendo il servizio ai portalettere abilitati.

L’importo ricaricato sulla carta Postepay sarà disponibile entro pochi minuti.

In alternativa può essere attivato il servizio di Ricarica Automatica che consente di fissare un taglio ricorrente di ricarica e di scegliere tra l’opzione “a tempo”, con la quale impostarne la periodicità, oppure “a soglia”, che si attiva quando il saldo disponibile scende al di sotto dell’importo prescelto.