TG Poste del 11 maggio 2023

Famiglia: Mattarella, "Dare futuro ai giovani". Allarme Ocse sui redditi; Formazione: con "Ola" Poste Italiane investe sulle competenze; PosteXTe: online il nuovo catalogo di convenzioni

Nel messaggio agli Stati generali della natalità il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ricorda che la coesione sociale del Paese si misura sulla capacità di dare un futuro ai giovani attraverso politiche abitative, fiscali e sociali. Intanto l’Ocse lancia l’allarme sui redditi delle famiglie italiane, scesi del 3,5% nell’ultimo trimestre 2022.

La sua sigla è Ola ed è l’Open learning area della Corporate university di Poste Italiane, una libreria virtuale che mette a disposizione dei dipendenti un catalogo di più di 300 iniziative formative per valorizzarne le competenze.

E’ disponibilie il nuovo catalogo digitale di PosteXTe, un menu sempre più ricco e ampio di convenzioni a disposizione dei dipendenti per il loro benessere e tempo libero.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.