TG Poste del 23 maggio 2023

Alluvione: stop a tasse e bollette per le popolazioni colpite; Poste Italiane: con Polis per lo sviluppo sostenibile dei territori; Diversità&inclusione: un webinar per lanciare il confronto tra generazioni in azienda

Il Governo vara oggi il decreto con i primi provvedimenti a sostegno delle popolazioni alluvionate dell’Emilia-Romagna. Trecento milioni di euro sul piatto per finanziare gli interventi di emergenza, stop al pagamento di tasse, mutui e bollette.

Al Festival dello sviluppo sostenibile presentato il progetto Polis di Poste Italiane, un programma di ampio respiro per favorire la coesione e lo sviluppo dei territori in una prospettiva di sostenibilità.

Poste Italiane partecipa al Mese europeo della diversità, promosso dalla Commissione Ue, con l’iniziativa sul tema “Ponti tra generazioni” e il webinar “Generazioni in tempo reale”per riflettere sul confronto tra generazioni in azienda.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.