Sono salve dai tagli le pensioni di vecchiaia di medici, dipendenti pubblici e maestri. La manovra finanziaria ha così avuto il via libera dopo la maratona notturna in Commissione Bilancio del Senato e arriverà in aula a Palazzo Madama mercoledì 20.
Il risparmio postale resta il porto sicuro per 27 milioni di italiani che decidono di investire le proprie risorse in Buoni e Libretti postali. Una fiducia consolidata nel tempo anche grazie al lavoro affidabile, scrupoloso e attento dei consulenti di Poste Italiane.
Poste Italiane ha vinto l’Oscar di bilancio per la categoria Grandi imprese quotate. Il riconoscimento promosso da Ferpi, Borsa Italiana e Università Bocconi è stato assegnato all’azienda per la completezza, la trasparenza e l’innovazione della comunicazione dei propri risultati finanziari.
Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.