TG Poste del 6 febbraio 2024

Protesta trattori: manifestanti pronti a entrare a Roma; Studio Bankitalia: pagamenti, giovani sempre più digitali; Social: torna Top Post

La protesta degli agricoltori si estende in Italia. Al TG il leader Giovanni Fava annuncia che i manifestanti sono pronti a entrare a Roma a bordo dei loro trattori e di puntare a prendersi la scena anche al Festival di Sanremo per spiegare agli italiani le ragioni della loro protesta.

Giovani sempre più cashless, attenti al rispetto delle spese correnti, ma al tempo stesso poco propensi a pianificare il futuro. E’ questa a fotografia scattata da uno studio della Banca d’Italia sulle competenze finanziarie di ragazze e ragazzi italiani sotto i 35 anni.

Torna al TG la rubrica Top Post con la classifica dei post più apprezzati a gennaio sulle piattaforme social di Poste Italiane.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.