TG Poste del 22 febbraio 2024

Pnrr: Italia prima della classe; Al TG intervista esclusiva col Direttore del Corriere della Sera Fontana; Polis: impatto economico da 1 miliardo di euro

Con 178 obiettivi raggiunti su 527 l’Italia è la capofila in Europa per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. A certificarlo è stata la Commissione europea che esprime ottimismo sulla crescita europea spinta dal programma Next Generation Eu.

Intervista esclusiva del TG al direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana, una conversazione che ha spaziato tra i temi delle guerre in corso, della politica europea e italiana e del presente e futuro del giornalismo.

Non solo nuovi servizi negli uffici postali per i cittadini dei piccoli comuni: il Progetto Polis di Poste Italiane porta anche molti altri benefici all’intero Paese e produce un impatto sull’economia stimato in un miliardo di euro.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.