TG Poste del 15 aprile 2024

Medio Oriente: gli Usa frenano Israele, no ritorsioni contro l'Iran; Inclusione: Poste vicina alle mamme che lavorano; Poste Mondo Welfare: tutti i vantaggi dell'iniziativa

L’attacco missilistico dell’Iran contro Israele rischia di provocare un’escalation militare dagli effetti imprevedibili. Gli Stati Uniti frenano tuttavia Tel Aviv da azioni di rappresaglia immediata contro Teheran.

La Presidente di Poste Italiane, Silvia Rovere, ha partecipato al Ceo Meeting del progetto “Includere per Crescere” a cura del Consorzio Elis, testimoniando l’impegno dell’azienda a sostegno delle persone a rischio di esclusione dal mercato del lavoro, in particolare delle madri costrette a lasciare l’impiego per esigenze familiari.

Riparte il programma Poste mondo welfare. Fino al 10 giugno è possibile aderire. Molte le novità e i vantaggi dell’iniziativa, tra cui l’aumento del valore dei benefit.

 

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.