TG Poste del 18 aprile 2024

Ue: il Consiglio europeo decide sanzioni più dure contro l'Iran; Poste Italiane: l'Ad Del Fante nella City intervistato da Bloomberg; Connecting ideas: i dipendenti immaginano il futuro di Poste.

Il Consiglio europeo riunito per discutere dei temi di politica estera ha condannato l’attacco dell’Iran a Israele, decidendo di rafforzare le sanzioni contro Teheran. Ha chiesto contemporaneamente moderazione a Tel Aviv. Ha poi ribadito l’appoggio all’Ucraina impegnandosi a fornire a Kiev tutta l’assistenza militare necessaria.

L’amministratore delegato di Poste Italiane Matteo Del Fante è a Londra per incontrare gli investitori della City. L’Ad ha rilasciato un’intervista a Bloomberg tv commentando la strategia di crescita di Poste Italiane e i grandi cambiamenti dell’Azienda.

È partita la terza edizione di “Insieme, Connecting ideas”, il forum nel quale i dipendenti di Poste Italiane propongono idee, visioni e soluzioni per il futuro dell’azienda.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.