TG Poste del 14 maggio 2024

Fisco: Tesoro a caccia di fondi, confronto nella maggioranza; Poste Italiane: trimestrale, per analisti utile sfiora 500 milioni; Risparmio postale: il road show Poste-Cdp a Roma

E’ confronto aperto  tra le forze di maggioranza sul fisco e sulla necessità di reperire risorse nuove che non intacchino la stabilità dei conti pubblici. Al Senato è ripreso in Commissione Finanze l’esame del decreto Superbonus, mentre si fa strada l’ipotesi di  rinvio per la sugar tax.

Si riunirà domani il Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane per l’approvazione dei risultati finanziari dei primi tre mesi del 2024. Secondo le stime degli analisti l’utile netto dovrebbe sfiorare i 500 milioni di euro.

E’ in corso a Roma la seconda tappa di questo 2024 del roadshow promosso da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti per ribadire l’importanza del risparmio postale.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.