TG Poste del 15 maggio 2024

Poste Italiane: il titolo vola in Borsa al massimo storico in attesa dei conti; Risparmio postale: la salda alleanza tra Poste e Cdp; Recapito: a Napoli è a emissioni zero

Nuovo record storico per il titolo di Poste Italiane che questa mattina, in attesa che vengano approvati i risultati finanziari del primo trimestre 2024, ha toccato i 12,73 euro per azione, superando così il suo precedente massimo di 12,67 euro del 26 ottobre 2021.

Si è conclusa ieri a Roma, all’Auditorium della tecnica, la seconda tappa del tour sul Risparmio postale “Oltre l’orizzonte” che  toccherà da nord a sud tutta l’Italia, rinsaldando la storica alleanza tra Poste Italiane e Cassa depositi e prestiti.

Viaggio a Napoli dove Valeria, portalettere di Poste Italiane, presenta i nuovi furgoni a zero emissioni in dotazione al servizio di recapito.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.