Ricavi superiori a 3 miliardi e contributi da tutti i segmenti di business: parte con il piede giusto il primo trimestre di Poste Italiane nell’era della Connecting platform. Il Gruppo guidato dall’Ad Matteo Del Fante ha fatto segnare un risultato operativo a 706 milioni e un utile netto di 501 milioni (+16%), con il boom del business dei pacchi.
Intervistato dal TG l’Ad Del Fante ha ribadito che il Gruppo è già nel futuro, sottolineando il record storico di consegne di pacchi da parte dei portalettere, che ha raggiunto quota 27 milioni sul dato complessivo di 71 milioni di pacchi.
Novità su Poste Mondo Welfare: tutti coloro che aderiranno entro il 31 maggio al programma potranno beneficiare gratuitamente di un primo controllo medico, presso le strutture ed i medici convenzionati con il Network Poste Protezione.
Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.