TG Poste del 21 maggio 2024

Piano “salva casa”, venerdì atteso il decreto; Poste Italiane, recapito pacchi da record; Insieme on the road, le nuove idee passano da Napoli

Il decreto “salva casa” si appresta ad arrivare venerdì sul tavolo del Consiglio dei ministri. La norma proposta dalla maggioranza di Governo, punta a “sanare” tutte le piccole irregolarità, per favorire la commerciabilità dei beni, mentre le opposizioni non hanno risparmiato l’accusa di condono.

Nuovo record per la logistica di Poste Italiane: sono stati infatti 71 milioni i pacchi consegnati nel I trimestre 2024, di cui 27 milioni dalla rete dei portalettere, in crescita del 52,1% rispetto a gennaio-marzo dello scorso anno.

La terza edizione di “Insieme”, con la seconda delle sei tappe di Insieme on the road che si è svolta a Napoli. Il programma promuove la partecipazione dei dipendenti di Poste Italiane nell’elaborazione di idee e nel confronto sulle sfide del nuovo piano industriale e sui pilastri della sostenibilità.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.