TG Poste del 28 maggio 2024

Strage di Rafah: la comunità internazionale condanna Israele; Giovani e sport: Poste in campo con il Coni; Salute: i consigli di Poste Centro Medico sulla prevenzione

La comunità internazionale condanna Israele per la strage di Rafah, dove 45 civili palestinesi, tra cui molte donne e bambini, sono stati uccisi da un raid aereo israeliano che intendeva colpire postazioni di Hamas. Il premier Netanyahu parla di tragico errore. Oggi riunione d’emergenza del Consiglio di sicurezza Onu per far luce sull’accaduto.

Al via “Informateen”, progetto per educare i giovani a corretti stili di vita e sensibilizzarli sulla prevenzione di gravi malattie promosso da Foce, Coni, Figc e Poste italiane.

I seminari “In Salute”, promossi dal Poste Centro medico e dedicati alla prevenzione e al benessere, hanno affrontato ieri temi dermatologici, con focus sui tumori cutanei.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.