TG Poste del 26 giugno 2024

Nomine Ue: verso il bis di von der Leyen; Risparmio: il tour Poste Italiane-Cdp fa tappa a Bari; Nel cuore di Roma l’ufficio postale è multietnico

Politica UE: è stata raggiunta l’intesa sui nuovi vertici che guideranno le istituzioni comunitarie: si va verso la riconferma di Ursula von der Leyen alla guida dell’esecutivo Ue, Antonio Costa alla guida del Consiglio, e Kaja Kallas alla direzione della politica estera. Domani il voto al Consiglio Europeo.

Risparmio Postale: buoni e libretti sono stati i protagonisti del roadshow 2024 promosso da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, che ha fatto tappa a Bari.

Inclusione e integrazione sociale nella rete capillare di Poste Italiane: le telecamere del TG Poste alla scoperta dell’ufficio postale multietnico di via Arenula a Roma, vetrina anche per i turisti nel cuore del centro storico della Capitale.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.