TG Poste del 27 giugno 2024

Economia europea: i timori di Bankitalia; Poste Mondo Welfare: al via i vantaggi del programma; I talenti di Poste Italiane: la storia di Annalisa, specialista lean

Il governatore della Banca d’Italia, Fabio Panetta, ha espresso timori sulla situazione economica dell’Eurozona: sebbene uscita dalla “tempesta perfetta” legata alla corsa dell’inflazione – ha detto il governatore – l’economia europea sarebbe ancora fragile ed esposta agli shock geopolitici e all’incertezza politica degli Stati.

Poste Mondo Welfare: da oggi chi ha aderito all’iniziativa potrà accedere alla piattaforma dalla intranet NoidiPoste e iniziare a fruire del proprio credito welfare. Tante le opportunità di scelta, tra cui la possibilità di utilizzare il credito in buoni spesa: tutte le informazioni nel tutorial del TG Poste.

Logistica e giovani talenti di Poste Italiane: al TG Poste la storia di Annalisa, che racconta la sua carriera da portalettere a specialista lean, tra formazione continua e tante opportunità di crescita.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.