TG Poste del 28 giugno 2024

Nomine vertici Ue: intesa senza l’Italia; Recapito di Poste Italiane: a Sorrento con la portalettere Anastasia; Note e bellezza: la tappa bolognese di Musica con Vista

Via libera dal Consiglio Europeo ai nuovi vertice dell’UE: von der Leyen confermata per un secondo mandato, Costa guiderà il Consiglio, e Kallas sarà Alto Rappresentante per la Politica Estera. L’Italia si è astenuta su von der Leyen e ha votato no alla altre due nomine. Intanto nella notte italiana è andato in scena il primo duello TV tra Joe Biden e Donald Trump per la corsa alla Casa Bianca.

Recapito e territorio: a Sorrento, insieme alla portalettere Anastasia, alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e culinarie di questa località apprezzata dai turisti di tutto il mondo.

Musica con vista fa tappa sui colli bolognesi: prosegue il festival itinerante sostenuto da Poste Italiane, che porta i concerti di musica classica nei borghi più belli d’Italia promuovendo la cultura e il turismo.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.