TG Poste del 1 luglio 2024

Elezioni in Francia: netta vittoria della destra al primo turno; Spazi per l'Italia: a Milano il coworking di Poste Italiane; Sicurezza sul lavoro: sulla intranet una sezione informativa

Il primo turno elettorale in Francia ha visto la netta affermazione della destra. Il Rassemblement national di Marine Le Pen e Jordan Bardella ha ottenuto la maggioranza relativa con più del 33% dei voti. Seguono la sinistra del Fronte popolare al 28,5% e il partito del presidente Macron al 22%.

Nella storica sede milanese di via Cordusio per parlare dello spazio per il coworking realizzato nell’ambito del progetto Polis di Poste italiane e del programma Spazi per l’Italia.

Sulla intranet NoidiPoste è disponibile la nuova sezione “Salute e sicurezza sul lavoro”, nata per informare i dipendenti sul sistema di prevenzione e protezione dai rischi lavorativi.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.