TG Poste del 3 luglio 2024

Elezioni Francia: si salda il fronte repubblicano anti-Le Pen; Intelligenza artificiale: Poste Italiane in campo con la formazione; Polis: all'up di Cortina arriva il passaporto "olimpico"

Si salda il fronte repubblicano in vista del secondo turno delle elezioni in Francia in programma domenica per arginare il successo del partito di estrema destra Rassemblemente national. Duecentodiciotto candidati hanno accolto l’appello del Presidente Macron e si sono ritirati dai ballottaggi per evitare di disperdere voti.

Secondo un rapporto della Commissione Ue i Paesi europei, e in particolare l’Italia, sono in ritardo nell’adozione dell’Intelligenza artificiale. Poste Italiane punta sulla formazione con il progetto della Corporate University.

Il servizio di richiesta e rinnovo passaporti, previsto dal progetto Polis, è disponibile anche nell’ufficio postale di Cortina d’Ampezzo, la Perla delle Dolomiti pronta ad ospitare i prossimi Giochi olimpici invernali.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.