TG Poste del 11 luglio 2024

Ucraina: la Nato, Kiev presto nell'Alleanza; Poste Italiane: assicurati i servizi nella Cogne alluvionata; Polis: la tecnologia del progetto è firmata Poste

Porte aperte all’Ucraina per una piena adesione alla Nato. Confermata la consegna a Kiev degli aerei da combattimento F-16 e l’impegno a lungo termine della Nato a sostegno dell’Ucraina. Queste le conclusioni del vertice di Washington.

In Val d’Aosta per documentare la riattivazione dei servizi dell’ufficio postale di Cogne, il borgo rimasto isolato a causa dell’alluvione, i cui operatori sono stati riportati in paese dall’elicottero della Protezione civile.

E’ firmato Poste Italiane il cuore tecnologico del progetto Polis, che sta assicurando l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione ai cittadini dei Comuni al di sotto dei 15 mila abitanti.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.