TG Poste del 15 luglio 2024

Attentato Trump: America divisa e sotto shock, appello di Biden; Poste Italiane: la visita in Puglia dell'Ad Del Fante; Recapito: in gita con Gianfranco a Spoleto

L’attentato a Donald Trump e le conseguenze sulla campagna per le Presidenziali. Il ferimento del candidato repubblicano ha diviso l’opinione pubblica americana, sotto shock per l’accaduto. Il Presidente Joe Biden ha espresso solidarietà al suo concorrente per la Casa Bianca e lanciato un appello contro la violenza.

Visita dell’Amministratore delegato Matteo Del Fante in Puglia. L’Ad ha avuto una fitta serie di incontri con lo staff impegnato sul territorio, illustrando la centralità del nuovo modello di sviluppo definito nel Piano strategico “The connecting platform”.

A Spoleto per accompagnare il portalettere Gianfranco nella sua gita quotidiana tra le strade della città del Festival dei Due Mondi.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.