TG Poste del 29 luglio 2024

Medio Oriente: timori di escalation militare in Libano: Poste Italiane: conti trimestrali, analisti stimano 500 milioni di utili; Risparmio: depositi Supersmart

In Medio Oriente si teme un allargamento del conflitto al Libano per un possibile attacco israeliano contro Hezbollah  dopo la strage dei bambini drusi uccisi da un missile caduto su un campo di calcio.

Oggi sotto la guida della Presidente Silvia Maria Rovere si riunirà il Cda di Poste Italiane per l’approvazione dei risultati finanziari del secondo trimestre 2024. Secondo le stime degli analisti i ricavi dovrebbero attestarsi a quota 3,04 miliardi, il risultato operativo a 713 milioni e l’utile d’esercizio raggiungere i 497 milioni.

La nuova offerta di Poste italiane per il risparmio, che risponde alle esigenze di tutti i risparmiatori, con un’attenzione anche verso giovani e pensionati.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.