TG Poste del 31 luglio 2024

Medio Oriente: raid israeliano a Teheran, ucciso il leader di Hamas; Poste Italiane: i broker alzano le stime dopo i conti-record; Filatelia: folder che passione

Timori di guerra totale in Medio Oriente. Con un blitz a Teheran i militari di Tel Aviv hanno ucciso Ismail Haniyeh, capo dell’ufficio politico di Hamas, mentre a Beirut un altro attacco israeliano ha colpito la roccaforte dei miliziani sciiti filo-iraniani di Hezbollah.

Dopo la semestrale con numeri da record illustrata ieri dall’Amministratore delegato Matteo Del Fante alla comunità finanziaria e ai media, l’azienda è stata premiata con una raffica di promozioni da parte dei broker che hanno alzato le stime.

Il mondo della filatelia vive una vera e propria folder-mania. Sono 150 mila le cartelle filateliche di Poste Italiane acquistate dagli appassionati nel 2023, a dimostrazione della grande passione per i francobolli espressa da persone di tutte le età.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.