TG Poste del 25 settembre 2024

Medio Oriente: allarme Onu, Libano verso il baratro; Poste Italiane: l'Ad Del Fante e il Dg Lasco, guadagni più che triplicati per chi ha investito; Welfare: Presidente Rovere, Poste in prima linea

La guerra in Medio Oriente si abbatte soprattutto sui civili. Il Segretario generale dell’Onu Antonio Guterres ha lanciato ieri davanti all’Assemblea riunita a New York, parlando di un Libano ormai vicino al baratro.

Nel corso della tappa romana del Tour nei territori dei vertici di Poste Italiane, dedicata all’incontro con i delegati della macro area Centro, l’Ad Del Fante e il Dg Lasco hanno sottolineato in particolare l’eccellente ritorno finanziario per chi ha creduto nell’azienda, investendo su Poste Italiane.

La Presidente di Poste Italiane Silvia Maria Rovere ha partecipato ieri a Roma alla presentazione della relazione annuale dell’Inps e ha ribadito il primato dell’azienda come maggior datore di lavoro in Italia, sottolineando il valore delle sue politiche di welfare.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.