TG Poste del 26 settembre 2024

Economia: manovra al rush finale; Polis: l'Ad Del Fante, obiettivi 2024 raggiunti in anticipo; Cyber sicurezza: Poste Italiane al fianco della Polizia postale

La manovra finanziaria è alla stretta finale, con le priorità al taglio del cuneo fiscale e alla riforma dell’irpef. Il Governo è al lavoro per definire i contenuti della Legge di Bilancio, mentre tiene banco la questione del contributo supplementare da parte delle imprese.

Audizione in Commissione Trasporti della Camera dei Deputati dell’Amministratore delegato, Matteo Del Fante, e del Direttore generale, Giuseppe Lasco. Parlando del progetto Polis, l’Ad ha sottolineato che Poste Italiane ha raggiunto con 5 mesi di anticipo gli obiettivi principali concordati con il Ministero del Made In Italy per il 2024.

E’ sempre più stretta ed efficace collaborazione tra Poste Italiane e la Polizia postale contro il cybercrime. Argomenti sottolineati ieri dall’Ad Matteo Del Fante in occasione dell’inaugurazione a Roma del nuovo Centro operativo per la sicurezza informatica della Polizia postale.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.