TG Poste del 27 settembre 2024

Medio Oriente: tregua in Libano, no di Netanyahu; Servizi: Banca d'Italia, 4 milioni di italiani senza sportelli bancari; Formazione: c'è Leadership Gym

Il premier israeliano Benjamin Netanyahu – che oggi parlerà all’Assemblea generale dell’Onu – ha bocciato il piano di pace per una tregua in Libano proposto dagli Stati Uniti e dalla Francia, mentre proseguono i raid aerei delle forze di Tel Aviv sulle posizioni di Hezbollah.

Uno studio della Banca d’Italia pone l’attenzione sul tema della desertificazione bancaria nel Paese: oltre 4 milioni di italiani non hanno a disposizione sul territorio i servizi degli sportelli bancari, un fenomeno che non colpisce solo i piccoli centri.

Leadership Gym è il programma di incontri formativi promosso dalla Corporate university di Poste Italiane e dedicati ai direttori di filiale.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.