TG Poste del 8 ottobre 2024

Economia: Pil e conti pubblici, monito della Banca d'Italia; Recapito: droni-cargo, a Procida i test di Poste Italiane e Leonardo; Social media: torna Top Post

Nell’audizione parlamentare sul Piano strutturale di bilancio la Banca d’Italia ha avvertito che la crescita del Pil 2024 si fermerà allo 0,8%, rispetto alla stima più ottimistica del Governo, che la vede all’1%. Espressi dubbi anche sulla tenuta dei conti pubblici. L’esecutivo è a caccia di risorse per la Legge di Bilancio 2025.

Sguardo sulla Campania per parlare della sperimentazione del trasporto di carichi su droni-cargo: è partito il progetto di Poste Italiane, Leonardo e FlyingBasket.

Spazio ai social media con il ritorno di “Top Post”, la rubrica del TG Poste dedicata alla classifica dei contenuti più apprezzati sui canali social di Poste Italiane.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.