TG Poste dell’11 ottobre 2024

Fuoco israeliano su basi Unifil: l’ira di Crosetto; L’AD Del Fante a Milano: abbiamo creduto in Poste Italiane; il DG Lasco: progetto Polis oltre gli obiettivi

Apertura dedicata all’attualità e alla guerra in Medio Oriente, con la dura critica del Ministro della Difesa italiano, Guido Crosetto, all’attacco di Israele sulle basi dell’ONU in Libano, in cui lavora anche un contingente italiano. Gli atti ostili e reiterati contro le basi, ha detto il ministro, potrebbero costituire crimini di guerra.

Torneremo poi sulla tappa milanese del Tour territoriale dei vertici di Poste Italiane, che ieri hanno incontrato 1500 dipendenti della macro-area Nord-Ovest. E proprio le persone di Poste Italiane con il loro lavoro e impegno per il successo dell’azienda sono state al centro dell’intervento dell’AD Matteo Del Fante, che ha ricordato anche l’eccellente ritorno finanziario per chi ha creduto nel titolo di Poste Italiane fin dal 2017.

Al centro dell’incontro di Milano anche le parole del Direttore Generale, Giuseppe Lasco che ha rimarcato il successo del progetto Polis: superati gli obiettivi di quest’anno con 1900 cantieri aperti e il servizio passaporti già attivo in 5 grandi città.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.