TG Poste del 24 ottobre 2024

Legge di Bilancio: la manovra in Parlamento, scontro su sanità e pensioni; Salute e sicurezza: intesa Poste Italiane-Inail; eCommerce: il recapito di Poste in cattedra al Politecnico

La Legge di Bilancio comincia il suo cammino di esame parlamentare con le novità in tema di redditi, detrazioni e casa. Ma è subito scontro tra maggioranza e opposizione sulle misure previste per la sanità e le pensioni.

Firmato dal Presidente dell’Inail, Fabrizio D’Ascenzo, e da Direttore Generale di Poste Italiane, Giuseppe Lasco un protocollo di intesa triennale finalizzato alla tutela della salute e della sicurezza dei quasi 120mila dipendenti del Gruppo Poste italiane e alla diffusione della cultura della prevenzione di infortuni e malattie professionali.

A Milano si è svolto il convegno finale dell’Osservatorio e-commerce del Politecnico. Un appuntamento molto atteso dalle aziende del settore che anche quest’anno ha visto protagonista Poste Italiane e le sue soluzioni per il recapito.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.