TG Poste del 5 novembre 2024

Elezioni Usa: urne aperte, il futuro dell'America tra Harris e Trump; Poste Italiane: vigilia di conti, analisti vedono utili a 500 milioni; Punto Poste: l'esperienza di Bergamo

La sfida elettorale per la Casa Bianca.Le urne sono già aperte e gli americani sceglieranno il loro futuro prossimo tra la democratica Kamala Harris e il repubblicano Donald Trump.

Domani sotto la guida della Presidente Silvia Maria Rovere si riunirà il Consiglio di Amministrazione per l’approvazione dei risultati finanziari del terzo trimestre 2024. Secondo i dati del Consensus raggiunto tra le dodici banche internazionali d’affari che seguono il titolo i ricavi dovrebbero attestarsi a quota 3,05 miliardi, il risultato operativo a 725 milioni e l’utile d’esercizio raggiungere i 515 milioni.

All’ufficio postale di Bergamo Centro per parlare dell’offerta dei servizi disponibili presso il Punto poste casa & famiglia.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.