TG Poste del 12 novembre 2024

Legge di Bilancio: la carica dei 4.500 emendamenti; Inclusione: la Presidente Rovere, è fattore di competitività; Giovani talenti; la giornata di Antonella a Roserio

Percorso a ostacoli per la Legge di bilancio sulla quale incombe la carica dei 4.500 emendamenti presentati dai parlamentari. Il Governo intanto va avanti sulla conferma della riduzione del cuneo fiscale per i redditi medio-bassi, mentre i sindacati Cgil e Uil hanno confermato lo sciopero generale del 29 novembre contro le scelte dell’esecutivo.

A Milano la Presidente Silvia Rovere ha partecipato alla sesta edizione della Financecommunity Week, che riunisce la community finanziaria italiana e internazionale sui temi più caldi dell’economia e della finanza. Nel suo intervento la Presidente ha parlato anche delle politiche di inclusione di Poste Italiane, sottolineandone il valore anche come fattore di crescita competitiva.

In Lombardia per far visita al Centro di smistamento di Roserio e conoscere Antonella, giovane talento di Poste Italiane che ci racconterà la sua giornata di lavoro.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.