TG Poste del 22 novembre 2024

Crimini di guerra: mandato d'arresto per Netanyahu; Sostenibilità: al via il Multistakeholder Forum di Poste Italiane; Compleanno speciale: Amelia festeggia 100 anni in ufficio postale

Ira di Israele e Stati Uniti che hanno definito “scandaloso” il mandato di cattura contro il premier Benjamin Netanyahu e l’ex ministro della difesa, Yoav Gallant emesso dalla Corte penale internazionale dell’Aja, con l’accusa di crimini contro l’umanità e crimini di guerra durante il conflitto contro Hamas nella Striscia di Gaza.

Al via all’ottava edizione del Multistakeholder Forum di Poste Italiane. Valorizzazione delle persone, diversità e inclusione, innovazione, finanza sostenibile, costumer experience, valore al territorio, transizione green e integrità e trasparenza sono i temi di confronto.

A San Venanzo, in provincia di Terni, in Umbria, la signora Amelia, cliente ed ex dipendente di Poste Italiane, ha festeggiato i suoi cento anni in un modo del tutto speciale.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.