TG Poste del 29 novembre 2024

Sciopero generale: sanità, trasporti, scuola: l'Italia si ferma; eCommerce: Black friday, pagamenti e pacchi sono targati Poste Italiane; Poste, plurale, universale: l'inclusione è nel dna dell'azienda

Oggi sciopero generale proclamato da Cgil e Uil in segno di protesta contro la manovra economica del Governo. Incrociano le braccia i lavoratori della sanità, dei trasporti e della scuola. Manifestazioni a Roma, Milano, Napoli e Bologna.

Al via il Black Friday. Si stima che nei giorni compresi tra il Black friday e il Cyber monday gli italiani spenderanno per l’eCommerce oltre 2 miliardi, il 9% in più rispetto al 2023, trovando un solido alleato in Poste Italiane, leader nei pagamenti digitali e nelle consegne.

Si è svolto ieri “Poste, plurale, universale”, l’evento di riflessione dedicato dall’azienda al tema della diversità e dell’inclusione. Un vlore, quello dell’inclusione, che fa parte del dna della cultura d’impresa di Poste Italiane.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.