Siria in bilico dopo la conquista della Capitale Damasco da parte dei ribelli islamisti di al Jolani e la caduta del regime del Presidente Bashar al Assad, che ha scelto la via dell’esilio a Mosca.
Il Direttore generale di Poste Italiane Giuseppe Lasco è stato nominato Manager dell’anno in occasione della settima edizione del Premio Italia-Informa, l’appuntamento annuale cui partecipano i nomi più prestigiosi del mondo della finanza, dell’economia, dell’arte, della cultura e della società civile.
Posteitaliane.it sale sul podio della Webranking Europe 500, la classifica annuale stilata da Lundquist che valuta la qualità e la trasparenza della comunicazione corporate e finanziaria sui canali digitali.
A Cagliari per ascoltare i commenti dei cittadini sul servizio di richiesta del passaporto, disponibile negli uffici postali del capoluogo sardo.
Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.