TG Poste del 20 gennaio 2025

Tregua a Gaza: liberati i primi ostaggi; Poste italiane: la Presidente Rovere, cresce l'empowerment femminile; Polis: in Brianza servizio passaporti a pieno regime

Liberate le prime tre donne israeliane in ostaggio dal 7 ottobre 2023 e novanta prigionieri palestinesi dopo la tregua raggiunta tra  Israele e Hamas su Gaza, devastata dalla guerra. Intanto, stasera è in programma a Washington la cerimonia di insediamento alla Casa Bianca del Presidente americano Donald Trump.

La Presidente di Poste Italiane Silvia Rovere è intervenuta al Politecnico di Milano all’evento “Creare Valore”, per il programma “Women at the top, parlando della costante crescita dell’empowerment femminile in azienda.

A Monza per parlare del servizio di richiesta e rilascio passaporti – e del suo cuore tecnologico – che è arrivato in Brianza facendo subito registrare un pieno di prenotazioni nei 43 uffici della provincia.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.