TG Poste del 24 marzo 2025

Desertificazione bancaria: in Campania 800 mila cittadini senza sportelli, Poste Italiane resta presidio per le comunità; Poste Centro Medico: tornano i seminari su prevenzione e benessere; Casina Poste: Burraco che passione

La desertificazione bancaria colpisce sempre di più anche i Comuni più grandi, in particolare nel Sud. E’ il caso di Trentola Ducenta, centro di 20 mila abitanti in provincia di Caserta, e più in generale della Campania. In controtendenza, la presenza di Poste Italiane resta forte e rimane un punto di riferimento.

Salute e benessere ricordando con l’appuntamento di mercoledì 27 marzo con il nuovo seminario del Poste Centro Medico, tenuto dal prof, Dario Manfellotto e dedicato alla prevenzione delle patologie renali.

La Casina Poste per un giorno “Capitale” del Burraco con il torneo che ha riunito appassionati di ogni livello all’insegna del gioco e della socialità.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.