Le iniziative di Poste Italiane per il contrasto alle truffe ai danni degli anziani. Episodi sempre più frequenti. Il Tg è andato a Piacenza per conoscere Cristina, la direttrice di un ufficio postale del capoluogo, che è riuscita a sventare una frode da decine di migliaia di euro ai danni di una vedova.
Doppia affermazione per i servizi digitali di Poste Italiane, sempre più vicini alle esigenze dei consumatori. La ricarica automatica Postepay e il prelievo cardless da App sono stati eletti Prodotto dell’anno 2025.
A Bologna per conoscere Lorena che racconterà la sua giornata di lavoro da consulente per i piccoli operatori economici.
Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.
La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.