TG Poste del 1 aprile 2025

Trasparenza e legalità: summit operativo tra Poste Italiane e Autorità anticorruzione; Poste.it: con un nuovo look per 26 milioni di utenti; Recapito: a Napoli i nuovi palmari per i portalettere

Incontro tra l’Amministratore Delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante, il Direttore generale, Giuseppe Lasco, e il Presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione, Giuseppe Busìa. Un’occasione per ribadire la centralità della legalità nella strategia di crescita del Gruppo.
Il sito poste.it è protagonista del web ed è stabilmente nella top ten dei siti più visitati in Italia. Proprio in questi giorni ha presentato una nuova veste grafica per offrire un’esperienza più moderna e intuitiva ai suoi 26 milioni di visitatori unici al mese.
A Napoli per incontrare Daniela che ci parla dei nuovi palmari sempre più evoluti ed efficienti in dotazione ai portalettere.
Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.