TG Poste del 1 febbraio 2024

Poste: il Ministro Giorgetti rassicura, manterremo controllo pubblico; Fotovoltaico: nuovo impianto nella sede centrale; Al TG la storia di Maurizio

Rispondendo ieri al question time sull’offerta di azioni di Poste Italiane, il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti ha rassicurato il Parlamento sull’intenzione del Governo di mantenere il controllo dell’azienda in mano pubblica. Le azioni saranno anche destinate ai dipendenti e ai piccoli risparmiatori.

Poste Italiane realizza una nuova installazione fotovoltaica nella sede centrale di Roma Eur. L’impianto integra quello già presente in viale Europa e rappresenta un ulteriore tassello nella politica aziendale di sostenibilità e di transizione energetica verso il traguardo delle zero emissioni nette.

Al TG la storia di Maurizio, pittore di talento “tutto PuntoPoste casa e famiglia”. Maurizio è addetto al corner Punto Poste ad Avellino ed ha coltivato sin da piccolo la passione per la pittura creando un suo stile originale.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.