TG Poste del 17 maggio 2024

Mattarella alla Sapienza: "Cessate il fuoco a Gaza"; L’AD Del Fante al TG Poste: pacchi e rete i cardini della trasformazione di Poste Italiane; Poste Mondo Welfare: nuovi vantaggi e soluzioni

L’intervento del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla Sapienza per la Giornata del Laureato. Rivolgendosi agli studenti su quanto sta avvenendo a Gaza ha detto: “Ho reiterato la richiesta a un immediato cessate il fuoco”.

L’intervista al TG Poste dell’AD Matteo Del Fante all’indomani della presentazione dei risultati del I trimestre 2024: logistica, presenza sul territorio e offerta digitale sono i cardini della trasformazione dell’azienda.

Poste Mondo Welfare: dal tutorial su come aderire all’iniziativa, ai nuovi vantaggi come l’opportunità, per tutti coloro che aderiranno entro il 31 maggio, di usufruire gratuitamente di un primo controllo medico presso le strutture ed i medici convenzionati con il Network Poste Protezione.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.