TG Poste del 30 maggio 2024

Giustizia: sì alla riforma, carriere separate per i magistrati; Poste Italiane: nuovi talenti per il progetto Polis; Logistica: il traffico merci decolla con Poste Air Cargo

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al progetto di legge di riforma costituzionale della giustizia: tra i punti cardine la separazione delle carriere di giudici e pubblici ministeri e nuove regole per l’elezione dei componenti del Consiglio superiore della magistratura.

Digital assessment: soluzioni innovative per selezionare  le giovani ingegnere che lavorano sul progetto Polis di Poste Italiane.

Nel primo trimestre 2024 il traffico merci è aumentato in Italia del 16,8%, anche grazie al contributo di Poste Air Cargo, la compagnia merci di Poste Italiane. Se ne è parlato al convegno dell’Osservatorio Cargo Aereo che si è svolto a Roma.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.