TG Poste del 4 giugno 2024

Sanità: in Consiglio dei Ministri il decreto anti-liste di attesa; Poste Italiane: il titolo vola ai nuovi massimi in Borsa; Poste Mondo Welfare: adesioni entro il 10 giugno

Governo alle prese con l’emergenza legata ai tempi di attesa troppo lunghi per le prestazioni sanitarie. Oggi all’esame del Consiglio dei ministri il decreto legge “”liste di attesa”” che introduce la possibilità di eseguire visite mediche ed esami diagnostici anche il sabato e la domenica.

Un’occhiata ai mercati finanziari per parlare del nuovo record del titolo Poste Italiane che ieri a Piazza Affari ha toccato il massimo storico a quota 12,92, aggiornando così il precedente record di 12,76 euro dello scorso 15 maggio.

Sono 33 mila i dipendenti di Poste Italiane che hanno già aderito a Poste Mondo Welfare, il programma rivolto a chi converte in tutto o in parte il premio di risultato in beni e servizi. e c’è tempo fino al 10 giugno per cogliere l’opportunità.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.