TG Poste del 25 giugno 2024

Amministrative: al centrosinistra le grandi città; 250 anni della Guardia di Finanza: la vicinanza di Poste Italiane; Stelle al merito: in Poste Italiane 71 nuovi maestri del lavoro

Elezioni amministrative: il centrosinistra vince nelle grandi città, in un contesto in cui l’affluenza è crollata al 48%. Intanto sul fronte economico il governo accelera sul PNRR e si prepara a chiedere formalmente alla Commissione Ue la sesta rata di fondi.

250° anniversario della fondazione della Guardia di Finanza: a Roma tre giornate di eventi culminati ieri con la cerimonia militare a Piazza di Siena, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. All’evento erano presenti anche l’Amministratore Delegato di Poste Italiane, Matteo del Fante, e il Direttore Generale, Giuseppe Lasco.

Stelle al Merito del Lavoro: sono 71 i dipendenti di Poste Italiane insigniti dell’onorificenza dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Il TG Poste ha raccolto le emozioni di alcuni di loro in tutto il territorio italiano.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.