TG Poste del 2 luglio 2024

Elezioni Usa: la Corte Suprema dà via libera a Trump; Presidente Rovere: sostenibilità al centro della governance di Poste; Recapito: in gita con Elisa

La Corte Suprema degli Stati Uniti ha concesso l’immunità parziale all’ex Presidente Donald Trump, sotto processo con l’accusa di aver tentato di sovvertire l’esito delle elezioni presidenziali del 2020. La pronuncia della Corte dà il via libera al leader dei Repubblicani nella corsa alla Casa Bianca.

La finanza sostenibile e l’applicazione dei principi Esg nei criteri di investimento sono stati i temi al centro dell’intervento della Presidente di Poste Italiane, Silvia Rovere, al convegno “Innovazione ed inclusione per un futuro sostenibile”.

Le telecamere del TG in “gita” con Elisa, portalettere di un Comune in provincia di Lecco, che la accompagnano nella sua giornata di consegne.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.