TG Poste del 25 ottobre 2024

Summit Brics: in Medio Oriente rischio guerra totale; I giovani talenti di Poste: la storia di Francesco; Camera con Vista: cartoline da Capri

Si è appena concluso a Kazan, in Russia, il summit dei paesi Brics. Durante la sessione plenaria del vertice, che ha ospitato 36 nazioni tra cui Cina e India e a cui ha partecipato anche il segretario generale dell’Onu Antonio Guterres, il presidente russo Vladimir Putin ha lanciato l’allarme sul rischio di guerra totale in Medio Oriente.

I talenti e i volti nuovi di Poste Italiane: le telecamere del TG Poste sono andate a incontrare Francesco, che a 22 anni è il più giovane sportellista della provincia di Reggio Emilia.

Cartoline dall’isola: l’operatrice di sportello Simona ha trascorso una settimana a Capri grazie a “Camera con vista”, l’iniziativa di Poste italiane che porta in vacanza i dipendenti e i loro familiari.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.