TG Poste del 6 novembre 2024

Elezioni Usa: Trump a un passo dalla vittoria; Poste Italiane: oggi l'Ad Del Fante presenta i risultati finanziari; Inclusione: a Torino passa per l'up multietnico

Il candidato Repubblicano Donald Trump già festeggia la vittoria sulla Democratica Kamala Harris quando mancano una manciata di voti elettorali per l’ufficialità del risultato. “L’America – ha detto Trump parlando ai suoi riuniti nel quartier generale del tycoon – ci ha dato un mandato forte e senza precedenti”.

Il Consiglio di amministrazione di Poste Italiane è riunito sotto la presidenza di Silvia Rovere per l’approvazione dei conti del terzo triestre. Nel pomeriggio l’Amministratore delegato Matteo Del Fante presenterà i numeri agli investitori e ai media.

A Torino alla scoperta dell’ufficio postale multietnico del quartiere Porta Palazzo dove gli operatori di sportello multilinguea aiutino con il loro lavoro quotidiano l’integrazione dei clienti stranieri della zona.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.