TG Poste del 20 novembre 2024

Ucraina: missili di Kiev sulla Russia, Putin rilancia la minaccia atomica; Risparmio: il Buono Premium sale al 2,50%; Influenza: i consigli di Poste Centro Medico

L’Ucraina ha lanciato ieri contro il territorio russo i primi missili balistici forniti dagli Stati Uniti. Poche ore dopo Vladimir Putin ha deciso di rivedere la dottrina nucleare, abbassando la soglia di reazione in caso di attacco.

Nuova offerta dedicata ai risparmiatori: è il Buono fruttifero “Premium”, emesso da Cassa depositi e prestiti e distribuito da Poste Italiane in forma demateriaizzata. E’ rivolto ai titolari di Libretto postale che versino nuova liquidità e consente di ottenere un rendimento annuo lordo del 2,50% alla scadenza di 1 anno dalla data di sottoscrizione.

Con il ritorno del freddo arriva puntualmente l’influenza che ha già colpito solo nell’ultima settimana oltre 370mila italiani: i consigli di Poste Centro Medico per difenderci meglio dal virus influenzale.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.