TG Poste del 25 novembre 2024

Medio Oriente: spiragli di tregua sul fronte libanese; Poste Italiane: in prima linea contro la violenza sulle donne; Recapito: a Napoli è rapido con Microfulfillment

Israele sarebbe vicino a raggiungere un accordo di tregua in Libano, con il ritiro di Hezbollah a nord del fiume Litani e il dispiegamento di una forza internazionale per garantire la risoluzione dell’Onu.

Oggi si celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, istituita dall’Onu. Poste Italiane, azienda a vocazione femminile, è da anni in prima linea con iniziative concrete di tutela e assistenza a favore delle donne e contro ogni violenza di genere.

A Napoli per visitare il Centro di smistamento partenopeo in cui è partito il progetto Microfulfillment, che garantisce ai cittadini consegne veloci e sostenibili entro le ventiquattro ore.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.