TG Poste del 27 novembre 2024

Medio Oriente: scattata nella notte la tregua tra Israele ed Hezbollah; Digitale: Postepay protagonista al Salone dei pagamenti; eCommerce: spedizioni green con Poste Italiane e Vinted

Dalle 3 della notte italiana è scattata la tregua tra Israele ed Hezbollah al confine meridionale del Libano. Ad annunciare il cessate il fuoco, raggiunto grazie alla mediazione di Stati Uniti e Francia, è stato il premier israeliano Benjamin Netanyahu.

Ha preso il via a Milano la nona edizione del Salone dei pagamenti. Postepay sarà la protagonista della kermesse dedicata all’innovazione con la sua leadership nel settore dei pagamenti digitali grazie ai 30 milioni di carte, ai 13 milioni di portafogli, ai 20 milioni di clienti e al suo ecosistema digitale di servizi che spaziano dalla telefonia all’energia.

La partnership eCommerce tra Poste Italiane e Vinted, la piattaforma leader nelle vendite di abbigliamento e oggetti di seconda mano, si muove sempre di più nel segno della sostenibilità ambientale.

Incontro tra l’Ad di Poste Italiane, Matteo Del Fante, e Camilo Baldini, Ad di Correo Argentino, l’operatore postale dello Stato sudamericano, che si è tenuto nella serata di ieri nella sede centrale di Roma.

Vi ricordiamo che potete inviarci i vostri video, le foto e le storie che vorreste raccontare al TG Poste al numero di whatsapp 3714064426 oppure all’indirizzo mail: redazioneTG@posteitaliane.it.

La redazione del TG Poste vi leggerà con attenzione, dando così voce alle vostre testimonianze da tutto il territorio.